Pagamenti

Condizioni di pagamento

Il pagamento degli acquisti del cliente avviene mediante carta di credito. Sono accettate le carte della rete “CC”, Visa, Eurocard, Mastercard, American Express. Le carte emesse da banche domiciliate al di fuori dell’Italia devono essere obbligatoriamente carte di credito internazionali. Inoltre, il cliente si impegna a procedere al pagamento mediante una carta di credito di cui sia personalmente titolare e che rechi menzione della sua identità (cognome e nome).

Il cliente comunica telefonicamente al Servizio Clienti il suo numero di carta di credito e/o le sue coordinate bancarie. Per il pagamento online sul Sito: il cliente accede a un server protetto funzionante in modalità SSL (128 bit) e certificato da un’Autorità di Certificazione. Il cliente deve fornire il proprio numero di carta di credito e/o le proprie coordinate bancarie compilando online il modulo di pagamento.

La transazione è così effettuata dal cliente secondo le norme di sicurezza bancaria. Sia telefonicamente che sul Sito, comunicando il proprio numero di carta di credito e/o le proprie coordinate bancarie, il cliente accetta anticipatamente e senza condizioni che la Società proceda alla transazione protetta. Il cliente autorizza quindi in anticipo la propria banca all’addebito sul suo conto in vista delle registrazioni o degli estratti trasmessi dalla Società, anche in assenza di fatture firmate dal titolare della carta. L’autorizzazione all’addebito sul conto del cliente è sempre data per l’importo del/degli articolo/i acquistato/i.

L’importo è quindi addebitato sulla carta di credito del cliente dopo verifica della conformità del suo ordine con le presenti condizioni generali di vendita, della disponibilità degli articoli e al momento della loro spedizione da parte della Società. Nel caso in cui, per una qualsiasi ragione (opposizione, rifiuto dell’emittente, ecc.), l’addebito delle somme dovute dal cliente risulti impossibile, l’ordine non sarà registrato dalla Società e/o sarà annullato.